jueves, 3 de abril de 2008

La Carbonara Tzigana

Per 2 persone.
Mettere a bollire l'acqua nella pentola, mentre, fate bollire con poca acqua la pancetta (60-70 g) in un padellino aggiungendovi un pizzico di pepe nero. Quando vedete che la pancetta è ben cotta aggiungete un po di panna (un cucchiaino).
Finita questa operazione vedrete che è ora possibile aggiungere sale all'acqua e buttare gli spaghetti (350g).
Mentre gli spaghetti si cuociono aggiungete una lacrima d'olio d'oliva alla pancetta e mescolate. Scolate gli spaghetti e rimetteteli nella pentola aggiungendovi un po di panna e il sugo ottenuto, otre a questo apriteci 2 uova e mescolate.
Mangiare finchè caldo!
Buon appetito!

Para 2 personas.
Meter el agua a ervir en la hoya, mientras, haced ervir con poca agua la panceta (60-70 g) en un cazo anadendo un poquito de pimienta negra. Cuando la panceta es nien cocida anadid un poco de nata (una cucharita).
Acabada esta operacion veran que es posible poner sal a la agua y meter los espaguetis (350g). Mientras los espaguetis se cocinan anadid una lagrima de aceite de oliva a la panceta y mesclar. Quitad el agua de los espaguetis y volved a ponerlos en la misma hoya anadendo un poco de nata y la salsa obtenida, ademas abrid 2 huevos y mezclar bien.
Comer bien caliente!
Buen provecho!

4 comentarios:

Lo Zingaro dijo...

Dopo anni di prove e di perfezionamenti ho deciso di rendere pubblico il segreto della mia carbonara, che ha reso felici tante persone!!!!!Mi raccomando non mangiatela prima di fare sport!Pace a tutti1

Despues anos de pruebas y de perfeccionamientos he decidido de render publico el secreto de mi carbonara, que hizo feliz tanta gente!!!!!Lo unico es que no hay que comerla antes del deporte!
Paz para todos!

Anónimo dijo...

Devo confermare che la Carbonara di Matteo è la più buona che io abbia mai assaggiato...

Tengo que confirmar que la Carbonara de Matteo es la mejor que comì en toda mi vida...

Anónimo dijo...

E non l'ho ancora sentita sarà per prossima volta

Anónimo dijo...

In effetti la carbonara del Gheviol è buona record. Non l'avrei mai detto ma mi sono ricreduto :)

I visitatori - Los visitantes

free counters