viernes, 25 de abril de 2008

Festa della liberazione dal nazi-fascismo - Fiesta italiana de la liberacion del nazi-fascismo

Per non dimenticare che la guerra è orribile e che l'essere umano ha il diritto e dovere di vivere in pace e libertà.

Para no olvidar que la guerra es orible y che el ser humano tiene el derecho y el deber de vivir en paz y libertad.

2 comentarios:

Lo Zingaro dijo...

Grande partecipazione al V2 day!La manifestazione italiana per una libera informazione in un libero stato! Il numeri sulle firme nn sono ancora certe ma la affluenza è stata altissima....la liberazione italiana dalla dittatura mediatica è solo agli inizi, ma la voglia è tanta e le energie molte."In bocca al lupo ragazzi".
Muchisima gente partecipando en el V2 day!La manifestacion para una informacion libre en un libre estado! todavia no se saben bien los numeros de firmas recogidas, pero la afluencia ha sido elevada....la liberacion italiana de la dictadura mediatica està solamente empezando, pero hay muchas ganas y energias para lograrlo. Adelande chavales!

Anónimo dijo...

W il 25 aprile!w la libertà dal nazifascismo...per me il 25 aprile vuol dire libertà d opinione, di espressione e sopratutto di democrazia.Mi dispiace molto ke chi si stà preparando a governare la repubblica italiana abbia pensato bene d passare la mattina del 25 aprile in compagnia di un fascista dichiarato...forza grillo!!ciao a tutti!!!!!!!!

I visitatori - Los visitantes

free counters