jueves, 24 de abril de 2008

Ciao hermano!






E' partito oggi per tornare nella terra natia dopo l'ennesimo viaggio nella Granada, che come sempre non delude le aspettative, anche se quest'anno si è beccato una bella dose di pioggia, recuperata sul finale da ottime giornate di sole e relax.......Aspettiamo il suo ritorno per nuove ed appassionanti avventure! Pace fratello!

Se fuè hoy pa volver a su tierra despues el ultimo viaje en Granada, que nunca falta de aspectativas, aunque lloviò mucho los primeros dias y luego el tiempo mejorò en el final de la vacacion, con sol y mucho relax.....Esperamos la vuelta para nuevas y apasionantes aventuras! Paz hermano!

4 comentarios:

Anónimo dijo...

Buon ritorno bello!Ci si becca su Messenger!
Hasta la vista!

Anónimo dijo...

Bella Boss!!! Ti aspettiamo presto..magari con anche l'altro hermano... così posso preparare un super salame al cioccolato per tutti!
Mil besos!

Anónimo dijo...

ke dire grazie del post!ma sopratutto grazie matte e fede per l'ospitalità!!e grazie ank a jenny per la pazienza col mio inglese e lo spazio ke ho occupato nel salotto!!granada per me è sempre granada..aria pulita, relax e divertimento (compresa l'ivana!!aha aha)...ank se quest anno ho beccato giusto circa una settimana d pioggia m è servito tanto per staccare da mirandola e dai soliti problemi italiani!!!mi mancherà un tot ank il kebab e la mitica vista dell'Alhambra e della Sierra Nevada!!il boss!!aha aha!!salutatemelo il vero boss!!grande eros!stas inauguro il mio narguilè con una bella fumata a casa nostra con amici!!GRAZIE ANCORA...como granada no hay!!GRANADA ES SIEMPRE GRANADA!!un abbraccio.

Marco

Anónimo dijo...

P.S. (per fede): se porto ank l hermanito voglio un salame al cioccolato gigante!aha ah..grazie ancora davvero.

I visitatori - Los visitantes

free counters