
Una instantánea de la NASA, captada por el robot explorador 'Spirit' en uno de sus habituales paseos por el planeta rojo, muestra una pequeña roca de retorcidas formas cuando se amplía al máximo la imagen.
Fuente:"elmundo.es"
Succede spesso: o non vediamo quello che abbiamo di fonte, o vediamo solo quello che vogliamo anche se non ha ne piedi ne testa.In fatti relazionati con la vita in altri pianeti, e specialmente su Marte, si tende sempre alla seconda ipotesi.
Una istantanea della NASA, scattata dal robot esploratore "Spirit" in un giro per il pianeta rosso, mostra una piccola roccia di una forma contorta quando si ingrandisce l'immagine...
Fonte:"elmundo.es"
Non è la prima volta che si vedono immagini "strane da Marte".......e che non si possono ancora fotografare bene gli altri pianeti, se no ci si chiederebbero ancora più cose!
Pace ai marziani!
No es la primera vez que se veen fotos "raras de Marte"......y que todavia no se pueden fotografiar bien los otros planeta, si no nos preguntariemos muchas mas cosas!
Paz a los marcianos
4 comentarios:
dall'immagine davvero sembra ke sia un marziano!!ah ah!senz altro però da qualche parte nell'universo ci sarà qualche forma di vita ma secondo me dev essere qualcosa di assolutamente curioso, di completamente diverso da noi...
Marco
Io non credo che quello sia un marziano..se i marziani esistono non devono per niente assomigliare agli uomini. E' impossibile che possano avere testa e braccia...mi piacerebbe conoscere un extraterrestre...chissà magari sono in mezzo a noi..magari già ne conosco uno e non lo so!
Bacini
Gli alieni siamo noi!Tutto i resto non esiste.....è frutto della nostra mente!
Los ajenos somos nosotros!Todo el resto no existe....es fruto de nuestra mente!
Si è svelato che l'immagine nn è altro che la sovrapposizione di altre tre immagini......bel servizio di informazione!
Publicar un comentario