viernes, 25 de enero de 2008

Che schifo! - Que asco!


Ieri sera abbiamo assistito ad una serie di comportamenti vergognosi da parte del Senato della Repubblica Italiana, per l'avvenuta caduta del Governo Prodi......mi piacerebbe sapere se davvero ci sono degli italiani che si sentono rappresentati da questa gente, che definirei una accozzzaglia di pressapochisti mafiosi volgari e senza ombra di dubbio maschilisti della peggior specie.

Che vergogna!Fortuna che non ho la TV, così mi evito la serie di sfottò e le preoccupazioni nei confronti della nostra democrazia, dall'estero!
Se c'è ancora qualcuno che aveva dei dubbi sulla comparazione Italia=Mafia, ieri sera se l'è tolto.
E' ora di darsi una svegliata italiani!!!!!E' troppo facile prendersela col mafiosetto di turno!Questo non è governo dei cittadini!
Il mio voto dall'estero andrà alle prossime elezioni all'Italia dei Valori con il nome di Di Pietro!L'unico che in questi ultimi anni ha dimostrato onestà e amore verso i suoi concittadini.Pace a tutti!

Ayer por la noche se asistiò a una serie de comportamientos avergonzosos por parte del Senato della Repubblica Italiana, por la caida del gobierno Prodi....me gustaria saber si de verdad hay italianos que se sienten representados por esta gente, que definiria un mogollon de putos mafiosos vulgares y sin dudas machistas de la peor especie.
Que verguenza!Por suerte no tengo la TV, asì me evito las series de criticas y preocupaciones por la nuestra democracia, desde el exstranjero!
Si habia alguien que tenia dudas sobre la comparacion Italia=Mafia, ayer se las quitò todas.
Es la hora de despertar italianos!!!Es demasiado facil tomarsela con el mafioso de turno!!Este no es el gobirno de los ciutadanos!!!!
Mi voto desde el extranjero en las proximas elecciones serà por Antonio Di Pietro!El unico en estos anos que demostrò onestad y amor por sus conciutadanos.Paz Para todo el mundo!

Perdonadme el disgusto!

Perdonatemi lo svogo!

10 comentarios:

Anónimo dijo...

beh davvero un grande Di Pietro. Ha fatto in modo, votando insieme all'udeur (UDEUR)e alla casa delle libertà (CASA DELLE LIBERTA'), che venisse bocciata la commissione d'inchiesta che avrebbe dovuto indagare sui fatti avvenuti a Genova nel corso del G8 del 2001.
Così onesto che non lo capisco..

La commissione era stata più volte richiesta da Amnesty, che ha definito la tragedia di Genova come uno dei più grandi soprusi dei diritti umani dalla seconda guerra mondiale a oggi. Grazie Antonio

Anónimo dijo...

Bè senz altro l'Italia credo sia molto di più e molto di meglio di certi parlamentari italiani: da quelli ke s fanno le leggi per i propri comodi e ke in 2 anni e mezzo di opposizione anzichè fare opposizione critica proponendo idee, suggerimenti, dialogando, ecc... l'unica cosa ke han fatto è stata chiedere per 2 anni e mezzo solo le elezioni..patetici(ci tengono molto all'italia). Un altro che da ministro della giustizia si scaglia sulla magistratura in modo violento dimenticandosi ke c'è una sede opportuna per dimostrare la propria eventuale innocenza, e ke leggere una poesia di pablo neruda nel senato della repubblica italiana non è segno di cultura ma d grande irresponsabilità verso gli italiani che l hanno votato. E quei senatori ke hanno insultato, sputato e offeso un altro senatore..ma siamo matti?..e lasciando perdere quello ke han detto certi senatori della Lega Nord ke davvero mi chiedo come facciano a essere ancora in parlamento...e dico un altra cosa..VIA I CONDANNATI DAL PARLAMENTO!!!scusate lo sfogo ma non è possibile ke in un parlamento ci sia della gente così. L'Italia è un così bel paese e non ci meritiamo dei politici così!!



Marco

Anónimo dijo...

Ah concordo con FORZA DI PIETRO!!!

Marco

Anónimo dijo...

Paolo ti invito a leggere il blog di DI Pietro dove dice:"Una premessa: siamo favorevoli ad una Commissione d’inchiesta su questo tema ma a condizione che si indaghi su tutti i fatti. Le questioni sono due: i comportamenti dei manifestanti e quelli della Polizia.
I no-global hanno sfilato per manifestare contro i potenti della Terra esercitando, legittimamente, un loro diritto. Alcuni, però, non si sono limitati a manifestare: hanno sfasciato vetrine, hanno incendiato macchine, hanno aggredito le forze dell’ordine. Una frangia di essi, quindi, ha commesso dei reati gravissimi per la quale la Procura della Repubblica e i giudici stanno procedendo, anzi hanno chiesto svariati anni di carcere. I fatti sono già accertati.
Cosi come è accertato, purtroppo e sotto certi aspetti ancora più grave, il fatto che le forze dell’ordine, per scoprire i colpevoli, non hanno fatto un’indagine di polizia giudiziaria nell’immediatezza, ma hanno rinchiuso alcune persone in una caserma e le hanno malmenate, provocando lesioni, comportandosi peggio degli altri.....
http://www.antoniodipietro.com/2007/10/la_questione_del_g8_di_genova.html
Non si nasconde come fanno molti!Se vuoi puoi anche scrivergli e dirgli che è una merda come hanno fatto in molti!Io questo lo trovo molto vicino al mio senso di democrazia!

Anónimo dijo...

http://www.antoniodipietro.com/2007/10/la_questione_del_g8_di_genova.html

Guardate pure!

serena dijo...

daccordissimo che le cose viste ieri sera sono del tutto inappropriate e stupide, ma più che italia= mafia io direi parlamentari=ignoranti ed irrispettosi per quei poveri italiani che credono ancora nella politica, io sinceriamnte ci credo proprio poco e oltre che a Di Pietro io sostengo anche la Bindi che è stat l'unica a fare qualcosa per la sanità italiana..scusate se ce l'ho messo ma ci lavoro! sinceramente rimango però dubbiosa sulle prossime elezioni..ci vorrebbo un risanamento generale dello stato e degli uomini che fanno i partitti..perchè ormai i partiti non ci sono più, sono solo uomini narcisisti e privi di scrupoli che si accaparrono i voti per loro...effettivamente è un bello schifo! ciao ciao

Anónimo dijo...

L'immagine di questo politico italiano che si mangia la mortadella è la chiara rappresentazione dell'ingordigia dei nostri "cari" politici...l'unica cosa che tutti sanno fare benissimo è "mangiare" tutto quello che possono finchè sono in parlamento..e visto che ci rimangono fino alla morte...che schifo!

Anónimo dijo...

Da vergognarsi di essere italiani.Dopo i rifiuti di Napoli i cannoli di Cuffaro le risse al senato abbiamo toccato il fondo almeno lo spero.Di Pietro?Simpatico molto diretto però se era così bravo come magistrato perchè è entrato in politica?Lasciando i suoi collegi Colombo Boccassini Davigo ecc a scornarsi nei vari processi contro Berlusconi e C.

Anónimo dijo...

Non era si Neruda la poesia letta da Mastella ma della poetessa brasiliana Martha Medeiros.

Anónimo dijo...

Non era si Neruda la poesia letta da Mastella ma della poetessa brasiliana Martha Medeiros.

I visitatori - Los visitantes

free counters