viernes, 11 de enero de 2008

Da Granada con furore - Desde Granada con pasiòn



Inizio il blog con una foto che spiega chiaramente il motivo della mia discesa in rete!
Il titolo:"Tutt'altra storia" è tutto un programma, ma fondamentelmente mi piace l'idea di poter mettere in risalto cose diverse da quelle a cui siamo ormai abituati a ciucciarci ogni giorno.Dalla prima colazione, al libro che leggiamo prima di addormentarci!
Pace a tutti!

Empiezo el blog con una foto que explica claramente el motivo principal de mi bajada en la red!
el titulo:"Otra historia" es todo un programa....es decir que me gusta la idea de poner al día cosas distintas da las que somos acostumbrados.Desde el desayuno hasta el libro que nos leemos antes de acostarnos!
Paz para todos!

9 comentarios:

Anónimo dijo...

bella Gheviol, ottima idea. Aggiungo il tuo blog alla lista di quelli che già leggo quotidianamente!!!
Certo che firmarti lo "zingaro" non ti risparmia un simpatico MA VA A CAGHER!!!

Anónimo dijo...

Bella Paolo!Benvenuto!La firma era doverosa date le origini e lo spririto!ahahahaha!Se sai di qualche link utile fammi sapere!

Anónimo dijo...

eccomi qua ank io!!Hola a todos!!!...spero ke diventeremo numerosissimi!!!!!!!!!ciao!!!!

Marco

Anónimo dijo...

cazzo gheviol che foto!!!
porca puttana!!!
non hai proprio una mazza da fare!!
YOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Anónimo dijo...

mi carichi Gheviol!

Ciao bello!

Matte

Anónimo dijo...

Ciao a tutti e Buon Anno!
Sono proprio contenta di questo Blog! Mil besos!
PS
La foto allo Zingaro l'ho scattata io...è così significativa...

Unknown dijo...

grande matteo!! ottima idea questo blog! a proposito di razzismo.. oggi una signora di 95 anni che vive in una casa di riposo qui a bruxelles, tutta esaltata mi ha cantato una canzone che tradotta dice più o meno "è italiana la tua fidanzata, è carina, se ne torni dalla sua famiglia, non vogliamo stranieri qui".. Giselle, la 95enne, scherzava con me, ma all'epoca non scherzavano per nulla i belgi con gli italiani... non è vero che la nostra immigrazione è stata più facile di quelle contemporanee..perchè siamo "grandi lavoratori"...
grande abbraccio a voi di granada!
giulia

Anónimo dijo...

minchia

Anónimo dijo...

MD!Commento chiaro, pulito e senza doppi sensi!ahahahaha!!

I visitatori - Los visitantes

free counters