martes, 29 de enero de 2008

Maria!

Los Ángeles (EEUU), (EFE).- Tan fácil como comprar una lata de coca-cola, pero con receta médica. Así de sencillo lo tienen desde hoy los californianos para poder adquirir marihuana en máquinas expendedoras. Eso sí, con fines terapéuticos.Estos nuevos artilugios presentan una estructura familiar: teclas con números impresos para elegir qué tipo de mercancía es la deseada, una ranura para introducir el importe y un espacio en su parte inferior para poder retirar el producto. Pero en esta ocasión, el interior es lo que cuenta.

Loa Angeles (USA). - Così facile come comprare una coca-cola, però con ricetta medica.Così semplicemente i californiani possono acquistare Marijuana alle macchin.ette apposite.Naturalmente con fini terapeutici.
Queste macchinette presentano una struttura familiare: tastierino numerico per scegliere la mercanzia desiderata, una fessura per introdurre l'importo e uno spazio nella parte inferiore per ritirare il prodotto.Ma in questo caso è quello che c'è dentro che conta.

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Non capisco come nel paese dove regna Shwarzy si possa permettere la vendita tranky del Cannabis con ricetta e in Italia e in Spagna si pensa ancora, sempre e solo al leggero effetto stordente che provoca.Si sa che può essere più efficace di molte altre sostanze molto più dannose, nel curare certe malattie......per non parlare della canapa che nell'uso industriale potrebbe risolvere tanti problemi di risorse.EA!

Anónimo dijo...

heylà a tutti di questo diario,io mi sentivo un po perduta in internet mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi femminilizzati[/url] ed a un certo punto mi sono ritrovata qui ed ho ritenutodi andarmene subito poi ho desistito e sai che ne è valsa la pena. grazie

I visitatori - Los visitantes

free counters