sábado, 29 de marzo de 2008

...e arrivò la primavera! - ....y llegò la primavera!

Granada 28 marzo 2008.- La tradición de dar la bienvenida a la primavera con un botellón, sumada a la convocatoria por internet, reúne a 15.000 jóvenes en el recinto de Hipercor. Unos quince comas etílicos, las únicas incidencias. www.ideal.es

Granada 28 marzo 2008. - La tradizione di dare il benvenuto alla primavera con un botellon, insieme al tam tam per internet, riunisce 15.000 giovani nello spazio dell'Hipercor. Quindici coma etilici, sono l'unico problema. www.ideal.es

Due anni fa si parlò di 32.ooo giovani e tutti richiamati da internet! Il botellon è un insieme di persone che bevono per strada.......e basta! Una delle cose che bisognerebbe esportare della Spagna! Tutti i giovedì, venerdì e sabato sera chi vuole si può riunire e bersi anke una semplice birra, coca rum, whisky ecc.....anke una coca cola.....l'importante è unirsi! Io c'ero! Pace a tutti!

Hace dos anos se hablò de 32.ooo jovenes y todo llamados por internet! No importa lo que bebes! Lo importante es juntarse! Yo estaba alli! Paz pa todos!

5 comentarios:

Anónimo dijo...

Notte davvero alcolica al botellodromo! 15 coma etilici... non sono molti considerando la presenza di 15.000 persone che bevono.

Noche super alcolica en el botellodromo! 15 comas etilicos...no son muchos sobre 15.000 personas que beben.

Besos

Sabrina Devia dijo...

Holaaa!
Y bueno, se que volvera el dia en que tenga la posibilidad de compartir un botellon contigo en Granada. Como asi tambien... compartir unas tapas.

Un abrazo a la distancia
y saludos a Fede.

ciao

Anónimo dijo...

Seguro que volverà...te espero aqui en Granada!
Mil besitos querida!

Anónimo dijo...

il miglior botellon lo facciamo noi qua sabato!!!!
Mi raccomando sono invitati tutti gli amici del blog!!!vi aspetto tutti dalle 21,30 in poi al teatrino d mortizzuolo!!
el botellon de Mirandola!!!!!


Marco

Anónimo dijo...

Buona idea! El botellon de Mirandola! Già vi vedo ubriachi tra un pioppo e una betulla!ahahahahahhahaha

I visitatori - Los visitantes

free counters