Y asi fue que nos tomanos dos dias de ocio lejo de Granada y mientras en la ciudad se festejaban las cruces, nos huimos a Nerja. Un pueblo en la costa, entre las provincias de Granada y Malaga, con unas de las playas mas guapas de la costa y con un centro hurbano muy tipico andaluz...casas blancas, calles estrechas y jardines bien cuidados. El bano ha sido refrescante y regenerador, mientras el segundo dia me he emocionado con unas buenas olas que el mediterraneo ofrece raramente. Si pensais dar una vuelta por Andalucia sostituid Marbella o Torremolinos con Nerja. Paz para todos!





martes, 4 de mayo de 2010
Gita a Nerja - Visita a Nerja
E cosi ci siam presi due giorni di svago da Granada e mentre in citta' si faceva baldoria nella Fiesta de las cruces, ci siam rifugiati a Nerja. Un paese sulla costa, tra le province di Granada e Malaga, con una delle spiagge piu' belle della zona e un centro molto tipico andaluso...case bianche, strade strette e giardinetti ben curati. Il bagno e' stato refregirante e rigenerante, mentre il secondo giorno mi sono emozionato con delle buone onde che il mediterraneo offre raramente. Se pensate ad un giro in Andalusia sostituite Marbella o Torremolinos con Nerja. Pace a tutti!
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
6 comentarios:
Una gita bellisssssima!!!
Un viaje guapisssssimo!!!
ma noooo cavolo nn potevo trovare tempo migliore così ci venivo anke io!!!Pensate che qua è da lunedì ke piove e c'è freddo....solo ke nn sia io a portarmi sopra questa nuvola....
ah ma lì ci vengo enh....dal prossimo aereo mi butto lì in acqua diretto
Vai tranquillo Gianni! Nerja non scappa. Resta qua ad aspettarti!
ahaha e la ricordo ank io nerja!!abbiam dormito una notte al riparo di quel roccione e al mattino passò il tipo col trattore ke metteva a posto la spiaggia!!!
Ma lo sai ke gli altri della B.C. in trasferta a Stoccolma sono tornati+tardi X colpa della nube di lava che incombe ancora sull'Italia???fra l'altro nn si è vista neanche 1foto sul Blog...sì sì forse hai ragione te era meglio venire in Spagna...ma proprio al 100%
Che dire Gianni...son scelte!
E' proprio la stessa spiaggia dove ci siamo accampati durante il mio Erasmus. Non mancava niente: cibo, bevande, chitarra e sacco a pelo...il resto sono lussi inutili! Pace a tutti!
Publicar un comentario