martes, 4 de mayo de 2010

Gita a Nerja - Visita a Nerja

E cosi ci siam presi due giorni di svago da Granada e mentre in citta' si faceva baldoria nella Fiesta de las cruces, ci siam rifugiati a Nerja. Un paese sulla costa, tra le province di Granada e Malaga, con una delle spiagge piu' belle della zona e un centro molto tipico andaluso...case bianche, strade strette e giardinetti ben curati. Il bagno e' stato refregirante e rigenerante, mentre il secondo giorno mi sono emozionato con delle buone onde che il mediterraneo offre raramente. Se pensate ad un giro in Andalusia sostituite Marbella o Torremolinos con Nerja. Pace a tutti!

Y asi fue que nos tomanos dos dias de ocio lejo de Granada y mientras en la ciudad se festejaban las cruces, nos huimos a Nerja. Un pueblo en la costa, entre las provincias de Granada y Malaga, con unas de las playas mas guapas de la costa y con un centro hurbano muy tipico andaluz...casas blancas, calles estrechas y jardines bien cuidados. El bano ha sido refrescante y regenerador, mientras el segundo dia me he emocionado con unas buenas olas que el mediterraneo ofrece raramente. Si pensais dar una vuelta por Andalucia sostituid Marbella o Torremolinos con Nerja. Paz para todos!






6 comentarios:

Fede dijo...

Una gita bellisssssima!!!
Un viaje guapisssssimo!!!

gianni dijo...

ma noooo cavolo nn potevo trovare tempo migliore così ci venivo anke io!!!Pensate che qua è da lunedì ke piove e c'è freddo....solo ke nn sia io a portarmi sopra questa nuvola....
ah ma lì ci vengo enh....dal prossimo aereo mi butto lì in acqua diretto

Lo Zingaro dijo...

Vai tranquillo Gianni! Nerja non scappa. Resta qua ad aspettarti!

marco dijo...

ahaha e la ricordo ank io nerja!!abbiam dormito una notte al riparo di quel roccione e al mattino passò il tipo col trattore ke metteva a posto la spiaggia!!!

Giannj dijo...

Ma lo sai ke gli altri della B.C. in trasferta a Stoccolma sono tornati+tardi X colpa della nube di lava che incombe ancora sull'Italia???fra l'altro nn si è vista neanche 1foto sul Blog...sì sì forse hai ragione te era meglio venire in Spagna...ma proprio al 100%

Matteo dijo...

Che dire Gianni...son scelte!

E' proprio la stessa spiaggia dove ci siamo accampati durante il mio Erasmus. Non mancava niente: cibo, bevande, chitarra e sacco a pelo...il resto sono lussi inutili! Pace a tutti!

I visitatori - Los visitantes

free counters