sábado, 5 de diciembre de 2009

No-B day


Oggi a piazza San Giovanni sono attese 350mila persone per il No Berlusconi day. Almeno è questa la previsione fatta dagli organizzatori che ci tengono a sottolineare che la manifestazione del 5 dicembre non appartiene ai partiti politici ma ai cittadini che si sono mobilitati attraverso il web. Oggi il corteo partirà alle 14 da piazza della Repubblica e culminerà alle 15.30.
I No-B day nel mondo

Da est a ovest sono previsti sit in e mini cortei. Manifestazioni si terranno a Berlino, Madrid, Copenaghen, Londra, Parigi, Barcellona, San Francisco, Buenos Aires, Rio de Janeiro, Chicago, New York, Washington e in molte altre città. A Bruxelles, un No-B day' si è tenuto ieri.

Hoy en piazza San Giovanni (Roma) se esperan 350.000 personas para el No Berlusconi Day. Esta es la prevision hecha por los organizadores que quieren sobrayar que la manifestacion del 5 de diciembre no partenece a ningun grupo politico, pero mas bien partenece a los ciutadanos que se mobilitaron atraves del web. Hoy el recorrido empezarà en piazza della Repubblica y acabarà a las 15:30. Desde el este hasta el oeste se preveen encuentros y mini- manifastaciones por todo el mundo. Estaran reunidos en Berlin, Madrid, Copenaguen, Londres, Paris, Barcelona, San Francisco, Buenos Aires, Rio de Janeiro, Chicago, Nueva York, Washington y muchas otras. En Bruxelas, se hizo ayer un No-B day.

Tutti insieme grazie a internet per cacciare il dittatore della TV! Non so se Berlusconi se ne andrà, ma solo il fatto di riunire così tanta gente senza colore politico, con la televisione che insabbia continuamente ogni dissenso, è davvero un impresa di importanza storica, non solo per l'Italia, ma per tutto il mondo! Pace a tutti!

Todos juntos gracias a internet para echar el dictador de la TV! No se si Berlusconi se irà, pero solo el hecho de reunir asi tanta gente sin color politico, con la television que oculta cualquier protesta, es de verdad un logro de importancia historica, no solamente para los italianos, pero mas bien para todo el mundo! Paz para todos!

2 comentarios:

Lo Zingaro dijo...

Siamo stanchi di essere associati a questo ***** ** ******** e a tutta la sua accozzaglia di mafio-politici! Non è possibile che in qualunque parte del mondo provi vergogna a dire che sei italiano perchè il tuo rappresentante politico è di una bassezza sconsiderata. GLI ITALIANI NON SONO COSI! Pace a tutti!

Estamos cansados de ser asociados a este **** ** **** y a sus colegas mafio-politicos! No es posible que en cualquier lugar del mundo te encuentras te de veguenza decir de ser italiano, poque tu rapresentante politico es de una bajez sin sentido. LOS ITALIANOS NO SON ASI! Paz para todos!

Anónimo dijo...

..perchè provare vergogna? la vergogna viene quando si fa qualcosa in prima persona, purtroppo Berlsconi è il primo ministro, ma tante sue proposte di legge non sono state approvate e il presidente della repubblica più volte lo ha richiamato, e anche altri esponenti politici. non dobbiamo povare vergogna, ma magari provare a chiederci perchèc'è lui al potere...forse perchè non c'ènessun'alro esponente polico così carismatico da piace agli italiani? forse perchè il PD non è così be fondato da convincere tut coloro che vtavano per la sinistra? o forse perchè gli italiani si sono stancati del fatto che negli ultimi 10 ni chiunqu andase al potere non combinasse nulla?...scusate la lunghezza del commento, ma a volte bisogna davvero chiedersi il perchè delle cose, poi le risposte salteranno fuori, o almeno lo spriamo..io comunique non mi vergogno mai di ssere italiana, a volte mi vergogno delle leggi italiane, ma anch certe lggi di altri paesi non è che mi lascino molto sodisfatta..
Comunque qui è nevicato un sacco!
ciao ciao
Serena

I visitatori - Los visitantes

free counters