lunes, 2 de junio de 2008

Battesimo Capoeira - Bautizo da Capoeria

Mi scuso per l'assenza con gli affezionati del blog, ma in questi giorni sono stato alle prese con una serie di eventi legati alla Capoeira che ormai pratico da più di due anni e che giusto ieri ha premiato la mia costanza con una graduazione nel gruppo "Aberre" e con la presenza del maestro direttamente dal Brasile....Una superfesta che ci ha fatto passare tre splendide giornate, tra giochi, maculelè e corsi vari....per chi non conoscesse quest'arte marziale, ho intenzione di fare un post inerente...Pace a tutti!

Pido perdon por mi ausencia con los aficcionados del blog, pero en estos dias estube en una serie de acontecimientos de Capoeira que ya llevo practicando unos dos anos y pico y justo ayer mi constancia fue premiada con una graduacion en el grupo "Aberre" y con la presencia del mestre directamente de Brasil....Una superfiesta que nos ha hecho pasar tres dias maravillosos, entres juegos, maculelè, samba da roda y varios cursos....para quien no conociera este arte marcial, tengo pensado hacer una entrada especifica....Paz para todos!

3 comentarios:

Anónimo dijo...

Bravo Gheviol!ma il grado aberre in cosa consiste?Matte

Anónimo dijo...

Aberrè è il nome del gruppo di Capoeira in cui mi sono graduato!
Il grado che mi è stato dato equivale a secondo su una scala di 5-6, anche se in molti casi come in questo, si saltano le intermedie, anche perchè il maestro deve venire appositamente dal Brasile per graduare gli alunni!
Il nome che mi è stato dato nella Capoeira è Gaviao!
E' il nome di un uccello rapace del Brasile che per ironia della sorte assomiglia al mio cognome!ahahahahha!
Pace a tutti!

Anónimo dijo...

Mi sono emozionata tantissimo al battesimo..sembrava di essere tornanta in Brasile...è stato uno spettacolo bellissimo..

I visitatori - Los visitantes

free counters