sábado, 17 de mayo de 2008

Il cacciatore di aquiloni - El cazador de cometas

Io non sono un tipo che legge molto, ma questo libro me lo son letto tutto d'un fiato.....fantastico. Una storia emozionante e scritta in maniera sopraffina!!
Lo consiglio caldamente a chiunque piaccia immergersi in una realtà totalmente diversa da quella che si vive qua in Europa!
Spero che il film che ne uscirà sia degno dello scritto!
Ringrazio mio fratello per avermelo portato e mia zia per avermelo regalato!
Pace a tutti!

Yo no soy un tipo que lee mucho, pero este libro me lo leì todo de una vez.....genial! Una historia emocionante y escrita de una forma encantadora!
Lo aconsejo de verdad a todoos aquellos les guste meterse en una realidad totalmente distinta de la que se vive ne Europa!
Espero que la pelicula que saldrà serà digna del escrito!
Agradezco a mi hermano para haberlo traido y a mi tia para regalarnoslos!
Paz para todos!

2 comentarios:

Anónimo dijo...

esatto gran bel libro..storia affascinante di una realtà a spesso noi sconosciuta

Anónimo dijo...

Mi raccomando non cercate di immedesimarvi troppo, anche se è molto difficile, potreste avere forti attacchi di malinconia...o di allegria in pochi casi!Pace e buona lettura!

No intentad meteros demasiado en la historia, aunque sea dificil, podrian tener ataque de melanconia...o de alegria en muy pocos casos! Paz y buena lectura!

I visitatori - Los visitantes

free counters