viernes, 23 de abril de 2010

Ciao Gianni!!!





Grazie della visita Giulio detto Gianni! Sai benissimo che Granada ti aspetta per un secondo appuntamento... dato che posso dedurre che e' stato amore a prima vista! Salutami la bassa padana e "in bocca al lupo" per tutto! A presto! Ciao

Gracias por la visita Giulio alias Gianni! sabes perfectamente que Granada te espera para una segunda cita...dado que ha sido amor a la primera mirada! Saludos a la baja padana y muchas suerte para todo! Hasta pronto! Ciao

3 comentarios:

giannazzi dijo...

...il mio grazie va a te e federica x avermi ospitato e guidato in questi indimenticabili 7giorni...sì la bassa padana mi ha già accolto nuovamente con grande umidità e pioggia appositamente scomodate per l'evento...1abbraccio a tutti i miei nuovi amici ispano americani francesi etc etc....Con la promessa di ritornare al +presto(vedi tu se nn si può amare un luogo simile)
Ti tradurrei tutto ciò in spagnolo ma meglio nn esporsi a figuracce....ti prometto ke lo imparerò pian piano anke grazie al tuo blog

Matteo dijo...

Bella Gianni! Ci hai lasciato una felpa scura qua a casa. Cerchero' di portartela quando vengo a
Mirandola.
Non ti preoccupare per lo spagnolo...anch'io quando scrivo faccio errori! L'importante e' l'intentenzione!Ciao!

Fede dijo...

Hola Julio!!! Mi dispiace scrivere cosi in ritardo, ma in Italia sono stata impegnatissima!
E' stato davvero un piacere far parte della tua fantastica vacanza andalusa...ti aspettiamo presto!!!
Baci baci

I visitatori - Los visitantes

free counters