martes, 2 de marzo de 2010

Valencia






Scusate l'assenza prolungata di questi giorni, ma io e Fede abbiamo passato tre giorni a Valencia dopo un lungo viaggio in macchina Granada-Valencia. Mai guidato tanto! Anche se devo ammettere che la mia resistenza alla guida e' migliorata parecchio. Metto qualche foto della "gita" fuoriporta...e pace a tutti!

Disculpad la ausencia de estos dias, pero yo y Fede nos fuimos tres dias a Valencia, despues de un largo viaje en coche Granada-Valencia. Jamas he conducido tanto! Aunque tengo que admitir que mi resistencia de conductor ha mejorado mucho. Pongo algunas foto del paseo por la Comunidad valenciana...y paz para todos!

3 comentarios:

gjannazzi dijo...

MA pensa...ero super convinto ke un weekend a valencia lo avessi già fatto ...dopo tutti questi anni Ispanici!Quindi ho capito mi farai da taxista qnd ti verrò a trovare ahahaha...vai tra ke girerò poco mi sa...mi sto studiando le guide di Granada e sarà difficile staccarsi da lì mi sa,,,Pax cumpà

Matteo dijo...

Cio' significa che ti stai leggendo tutta la bibliografia turistica della citta' e che farai tu da guida per molte cose che non so ancora su Granada! In compenso ti portero' in qualche grotta ad ascoltare flamenco!

marco dijo...

belle foto matte!sembra carina valencia : )

I visitatori - Los visitantes

free counters