lunes, 10 de noviembre de 2008

I.R.E.N.A.

Per gli amanti delle sigle eccone una tutta nuova da tenere a mente, I.R.E.N.A., che sta per International Renewable Energy Agency, l’Agenzia Internazionale per le Energie Rinnovabili, sviluppatasi a partire dall’iniziativa di un consorzio di governi europei, principalmente Germania, Spagna e Danimarca.
Lo scopo di questa organizzazione sarà quello di promuovere a livello globale le energie rinnovabili e divenire un centro di eccellenza per garantire consulenza finanziaria, politica e tecnica a tutti i paesi che desiderano investire in tale direzione.

Para los amantes de las siglas aqui hay otra nueva I.R.E.N.A que seria International Renewable Energy Agency, l'Agencia internaconal para las energias renovables, desarrollada por una iniciativa de la colaboracion de los gobiernos europeos, principalmente Alemania, Espana y Dinamarca. El fin de la organizacion serà lo de promocionar a nivel global las energias renovables y transformarse en un centro para garantizar la culsulta financiera, politica y tecnica por todos los paises que desean invertir en tal direccion.

Nonostante ci siano sempre quelli che mettono i bastoni fra le ruote al progresso e alla sostenibilità, la maggior parte delle iniziative continuano e questo è un bene per l'Europa e per quelli che ci guardano come punto di riferimento! Pace a tutti!

No obstante siempre estan los que estan en contra del progreso y de la sostenibilidad, la mayoria de las iniciativas siguen y esto es un bien para Europa y para aquellos que nos miran! Paz para todos!

No hay comentarios:

I visitatori - Los visitantes

free counters