miércoles, 5 de noviembre de 2008

Il nuovo presidente - El nuevo presidente

Alle 5 in punto (ora italiana) la Cnn rende ufficiale ciò che già da un'ora e mezza era apparso chiaro: Barack Obama ha vinto le elezioni e diventerà il 44mo presidente della storia degli Stati Uniti d'America. Il primo presidente di colore, il primo presidente figlio di africano.

A las 5 en punto (horario espanol) la CNN oficializa lo que ya se sabia hace una hora y media: Barack Obama ha ganado las eleciones y serà el 44mo presidente del los EEUU. El primer presidente negro, el primer presidente hijo de africano.

Tanto di cappello al nuovo presidente degli USA! La cosa più positiva di tutto ciò è che la sua campagna elettorale è stata finanziata cercando fondi da internet....questo mi fa dire che forse è uno dei pochi presidenti eletti per pura volontà del popolo.....Proprio per questo gli faccio un grandissimo "in bocca al lupo"!Pace a tutti!

Enhorabuena a el nuevo presidente de los EEUU! La cosa mas positiva de todo esto es que su campana electoral ha sido financiada buscando fondos en internet....esto me hace decir que tal vez sea uno de los pocos presidentes elegidos por verdadera voluntad popular......Por esto les mando toda la suerte del mundo! Paz para todos!

7 comentarios:

Anónimo dijo...

presidente giovane, pieno di idee, con tanta voglia di fare e che può essere davvero espressione della società multietnica americana a lui vanno i miei complimenti!mitico Obama!ci vuole ank un grosso in bocca al lupo per lui!il vecchio george gli ha lasciato in eredità un bel po' d guerre sparse per il mondo, una nazione in crisi economica e disoccupazione a livelli altissimi!un grosso in bocca al lupo Obama!You Can!!


Marco

Matteo dijo...

Il sogno di Martin Luther King è realizzato! Ciò sta a dimostrare che nonostante ci siano sempre i soliti uccellacci del malaugurio senza speranze, i sogni di molti si realizzano ed è per loro che l'umanità avanza! Pace a tutti!

El sueno de Martin Luther King se realizò! Esto esta por demostrar que no obstante haya gente sin esperanzas y pesimistas por principio, los suenos de muchos se realizan y es por aquellos que la umanidad avanza! Paz para todos!

Matteo dijo...

Aggiungo che se si guarda bene a fondo i sogni della maggior parte delle persone coincidono sempre.....basta poco, che ci vuole!

Anado que si se mira bien a fondo, los suenos de la mayoria de la gente coinciden siempre...basta pocos!

Anónimo dijo...

Qualcuno mi può spiegare come si può essere così deficenti da dire in pubblico, come dichiarazione ufficiale, che Obama è giovane, bello e ABBRONZATO!!! La "simpatia" del nostro vecchio presidnte del consiglio non ha limite...sono davvero SCHIFATA!Comunque...COMPLIMENTI a Obama! Speriamo in lui...

Anónimo dijo...

Infatti il Berlusca è vecchio, brutto e sfigato!! L'invidia di quel matusalemme non ha limite!!!

Anónimo dijo...

..poi vorrei aggiungere il caro silvio ha dato bellamente a tutti dell'imbecille perkè l hanno frainteso per quell'affermazione ke voleva essere solo una "carineria"..cavolo la carineria nn l ha mai a detta con Bush ke erano culo e camicia e la và a dire così davanti a tutti cm capo d stato a una persone ke nn conosce e ke ora è il capo del governo americano..ma poveri noi!povera italia!



Marco

Lo Zingaro dijo...

In realtà nn c'è chi lo regga! Penso che addirittura sua moglie ne abbia i coglioni pieno!!!
E' ora che se ne vada in Tunisia come fece il suo comagno di merende!Pace a tutti!

I visitatori - Los visitantes

free counters