viernes, 8 de febrero de 2008

Olé!!!

4 comentarios:

Anónimo dijo...

Con toda la pasiòn que tengo!

Con tutta la mia passione!

Anónimo dijo...

non c'entra nulla con stò poster...riguarda i biocombustibili(post un po' precedente) anche la prestigiosa rivista SCIENCE ora dice quello che ho sempre detto ank io sui "biocarburanti" (solo ke se lo dico io mi prendono per pirla o nessuno mi piglia sul serio...) e cioè ke i biocarburanti NON RIDURREBBERO L'EFFETTO SERRA e questo è logico se pensiamo che per produrre questo "biocarburante" si dovrebbe deforestare a go-go e l abbattimento delle piante (che accumulano la CO2 atmosferica attraverso la fotosintesi il quale è il principale gas serra antropico) determinerebbe un aumento della concentrazione di anidride carbonica in atmosfera maggiore di quello con i combustibili attuali!!ricordiamoci che il pianeta è di tutti e pensiamo alle generazioni future e per questo ribadisco che si possa e si debba intraprendere uno sviluppo davvero sostenbile a fatti e non solo a parole. grazie...


Marco

Anónimo dijo...

La storia dei biocarburanti è solo frutto dell'ignoranza!Più non si sanno le cose, più ci si specula sopra!L'energia pulita c'è da tanto ma nessuno fino ad ora crede che serva.PERCHE?Perchè siamo un branco di ignoranti!Ecco perchè!Ci prendono continuamente per il culo!Stesso discorso per gli inceneritori!Per non parlare di politica!!!!!!!!!!!La gente ignorante guarda la TV e ascolta altra gente altrettanto ignorante che parla di cose che non sa!...........................La soluzione?INFORMIAMOCI!Le notizie vere sono quelle piu difficili da trovare!Poi si compara e andando per esclusione si sceglie quella che per noi personalmente è quella piu appropriata!
Pace a tutti!

Anónimo dijo...

La ballerina era davvero incredibile...lo spettacolo è stato fantastico. Se vi capita di passare per Granada ricordatevi della Pena della Plateria, spettacoli tutti i giovedì.

I visitatori - Los visitantes

free counters