jueves, 24 de noviembre de 2011

Ciò che è giusto, è giusto? - Lo que es justo, es justo?

L'ex capitano di polizia Ray Lewis, arrestato a Zuccotti Park insieme ai manifestanti, è diventato uno dei simboli del movimento Occupy Wall Street
"Ero nella mia sicura e tranquilla casa nella provincia di Philadelphia, e ho visto in televisione la repressione di un movimento che secondo me si batte per la giustizia. Mi è sembrato inaccettabile e sono venuto a New York. Non avevo intenzione di fare alcuna azione di protesta, volevo solo testimoniare con la mia presenza e la mia uniforme che non ero d'accordo con quello che i miei colleghi stavano facendo. Ma quando ho visto gli agenti portare via ragazzi che stavano esercitando pacificamente un loro diritto, ho deciso di farmi arrestare".


El ex-jefe de policia Ray Lewis, detenido en el Zuccotti Park junto con los de mas manifestantes, se ha transformado en una de las iconas del movimiento Occupu Wall Street.
"Estaba en mi segura y tranquila casa en la provincia de Philadelphia, y vi en la tele la represion de un movimiento que sengun mi opinion lucha por la justicia. Me ha parecido inaceptable y vine en Nueva York. No tenia intenciones de protestar, solo queria testimoniar con mi presencia y mi uniforme que no estaba de acuerdo con aquello que mis colegas estaban haciendo. Pero cuando vi algunos policias llevarse algunos jovenes que estaban ejercendo pacificamente sus derechos, decidi hacerme detener".


Banchieri e finanzieri si stanno accaparrando le economie di mezzo mondo incuranti della vita delle persone che ci vivono arrivando al punto di fare arrestare poliziotti da altri poliziotti. Fino a dove può e vuole arrivare il gruppetto di incravattati che pretende di governare il mondo? E' ormai abbastanza chiaro che chi fa fallire gli stati son le banche e i loro amici, poi ogni singolo stato paga la banca per non fallire...e casualmente quando lo stato è sull'orlo del fallimento arriva un banchiere o un finanziere a dirigere lo stato. Se poi aggiungiamo che in Europa la BCE decide chi deve fallire e chi no...non so se è il caso di parlare ancora di democrazia! Pace a tutti!


Banqueros y financieros se estan comiendo las economias de medio mundo sin preocuparse de la vida de las personas que viven en el llegando al punto de hacer detener los policias entre si. Hasta donde puede y quiere llegar el grupito de encorvatados que pretende gobernar el mundo? Ahora ya es bastante claro que quien hace fracasar los estados son losbancos y sus amigos, luego cada estado paga el banco para no fracasar...y csualmente cuando el estado esta a punto de fracasar llega un banquero o un financiero dirigiendo el estado. Si luego anadimos que en Europa el BCE decide quien tiene que fracasar y quien no...no si es el caso de seguir hablando de democracia! Paz para todos!

No hay comentarios:

I visitatori - Los visitantes

free counters