lunes, 25 de octubre de 2010

Sex is not a crime!


Nei giorni scorsi la Cassazione ha decretatofare sesso in auto è reato penale e punibile dalla Legge”. Il massimo organo di giudizio ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo, in cui era coinvolta una coppia di giovani maggiorenni della città. La sentenza conferma, quindi, che è reato penale ogni tipo di atteggiamento legato al sesso anche in luoghi isolati e al buio, da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere. Secondo la Corte infatti: “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi“.

En estos dias la Cassazione italiana decretò que "hacer sexo en el coche es un delito penal y punible por la ley". La maxima autoridad de juicio diò la vuelta a la sentencia de primer grado del tribunal de Arezzo, en que estaba implicada una pareja de jovenes de mayor edad de la ciudad. La sentencia confirma entoncez, que es delito penal cualquier tipo de actitud sexual, tambien en lugar aislados y en la oscuridad, de considerarse punibles con hasta tres anos de carcel. Segun la Cassazione de hecho: "practicar actividad sexual que conlleve cualquier tipo de desnudez, es considerable una ofensa al pudor y a la publica decencia en cualquier condicion, aun que si se queda en lugar aislados y sin iluminacion, porque se consideran siempre lugares publicos, y entocenz fruibles por los ciutadanos, ninos y menores comprendidos."

Chissà quanti di noi sono stati concepiti sul sedile posteriore di qualche macchina anni fa, quando il libero amore era un diritto e non un crimine.Probabilmente questi giudici che giudicano, non sanno che i bambini non li porta la cicogna e che ogni momento è buono per esprimere il proprio amore. Gli scandali del primo ministro italiano, che, vorrei ricordare, va con le minorenni, e dei suoi scagnozzi sono più che tollerati...anzi applauditi e presi come esempio dai più! L'esasperazione di un paese che si ostina a non prendersi le sue responsabilità! Pace a tutti!

Quien sabe cuantos de nosotros han sido concebidos en el asinto trasero de un coche hace algunos anos, cuando el amor libre era un derecho y no un crimen. Probablemente estos jueces que juzgan, no saben que los ninos no los trae la ciguena y que cualquier momento es bueno para expresar el amor. Los escandalos del primer mnistro italiano, que, quiero acordar, que se liga con menores, y sus colegas son mas que tolerados...casi aplaudidos y tomado como ejemplo por los de mas! La exasperacion de un pais que persiste en no tomarse sus responsibilidades! Paz para todos!

No hay comentarios:

I visitatori - Los visitantes

free counters