domingo, 7 de junio de 2009

Tutta colpa dei comunisti - Toda la culpa es de los comunistas

Decine di voli di stato e privati portano ogni fine settimana in Sardegna un esercito di bellezze che intrattengono il capo del governo italiano ed i suoi amici. Dopo le accuse della first lady e del "Noemigate", l'Italia rivela al mondo il suo clima di basso impero. Costerà caro a Berlusconi?....

Decenas de vuelos oficiales y privados llevan cada fin de semana a Cerdeña a una milicia de bellezas que entretienen al jefe del Gobierno italiano y sus amigos. Tras las acusaciones de la primera dama y el 'Noemigate', Italia revela al mundo su clima de bajo imperio. ¿Pasará factura a Berlusconi?

Leggetelo tutto, perchè quello che dice "El Pais" non è solo la vita privata del dittatore, ma è anche il racconto della cecità italiana! Pace a tutti!

Leedlo todo, porque lo que dice "El Pais" no es solo la vida privada del dictador, pero tambien es el cuento de la cecidad italiana! Paz para todos!

7 comentarios:

Anónimo dijo...

Ci sono tre articoli molto interessnti e preoccupanti nella pagina web del Pais. Consiglio a tutti di leggerli.
Buone votazioni a tutti!!!

Fede

Razor dijo...

Magari leggetevi anche la repubblica ogni tanto, anche li ci sono articoli interessanti. Pure Travaglio ogni lunedi sul blog di Beppe grillo scrive cose illuminanti.

Matteo dijo...

Tranquillo Razor! Non ci sfugge niente! Anche se preferisco mettere articoli della stampa estera che parlano dell'italia, perchè di solito sono po' più oggettivi! Travaglio sa tutto. E' una macchina. Non so come faccia a raccogliere e catalogare una quantità simile di informazioni...fino ad ora nessuno gli ha tenuto testa tra i suoi contestatori...Peccato non abbia un programma in TV, dato che su internet non ha un vasto pubblico.Cmq meglio di niente! Pace a tutti!

Razor dijo...

Bhe su AnnoZero di Santoro è ospite fisso e apre sempre lui le puntate con un monologo.....

Lo Zingaro dijo...

Scusa Luca! Io lo becco solo su intenet, ma mi fa piacere ch si informi anche in tv! A proposito è vera la storia che a santoro e a di petro è arrivato un proiettile a casa??

Razor dijo...

mmmm, non lo so!

marco dijo...

cmq matte l ultima chicca che ha tirato fuori silvio è ke dietro le calunnie nei suoi confronti volevano tentare un golpe!!aha aha ...certo ke le spara sempre più grosse!!hasta presto!!

I visitatori - Los visitantes

free counters