domingo, 14 de junio de 2009

Ronde nere - Rondas negras

MILANO - Sono pronte a debuttare le ronde della «Guardia nazionale italiana», già ribattezzate «ronde nere», pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le «ronde padane» non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento. L'Associazione onlus «Guardia nazionale italiana» è stata presentata sabato mattina a Milano durante il primo convegno nazionale del Movimento sociale italiano - Destra italiana. Per ora, spiegano i vertici nazionali dell’Msi, ci sono a disposizione 2.100 volontari in tutto il Paese, concentrati soprattutto in Piemonte, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. La Guardia nazionale è un’iniziativa apolitica, precisano, nell’ambito dell’attività del nascente Partito Nazionalista italiano guidato da Gaetano Saya, rinviato a giudizio nel 2004 per propaganda di idee fondate sulla superiorità e l'odio razziale, diffuse attraverso il sito Destranazionale.org.

Milan -Estan listas a estrenar las "rondas"!de la " Guardia nazionale italiana" ya batizada "rondas negras", listas para patruyar las calles 24horas sobre 24, juntas con las "rondas padanas" apenas despues de la aprovacion en parlamente de la ly sobre la seguridad. La asociacion onlus "guardia nazionale italiana" ha sido presentada elsabado por la manana a Milan durante la primera conferencia nazional del Movimiento sociale italiano- derecha italiana. De momento, explican los jefes nacionales del Msi, tenemos a 2100 voluntarios en todo e pais, concentrados sobretodo en Piemonte, Lombardia, Lazio, Campagna y Sicilia. La guardia nacional es una iniciativa apolitica, dicen, en el ambito de la actividad naciente del Partido Nacionalista italiano guiado por Gaetano Saya, reeviado a juicio en el 2004 por propagandae ieas fundadas en la superioridad y el odio racial, difundiada atraves del sitio destranazionale.org.

Io ci provo a mettere dei post leggeri o di interesse scietifico, ma ogni volta che passo tra le notizie italiane mi ritrovo delle mostruosità che mi è impossibile non denunciare...Adesso qualcuno mi spieghi che cazzo è sta roba! Rimango attonito di fronte a tanta stupidità e vigliaccheria...e tutto ciò in quel che si reputa il cuore economico d'Italia! Stiamo assistendo alla rinascita del fascismo in Europa e in più fanno le leggi a loro favore! Qualcuno cacci l'Italia dall'Europa e getti le chiavi! Per favore! Pace a tutti!

Yo intento poner unas entradas ligeras o de inters cientifico, pero cada vez qe paso entre las noticias italianas me encuentro con monstruosidades que no puedo no denunciar...Ahora alguien me explique que polla es esta cosa! Me quedo atontado en frente a tanta estupidez y cobarderia.. y todo esto en lo que se dice el corazon economico de italia! Estamos asistiendo al renacimiento del fascismo e Europa y ademas hacen leyes a favor! Alguien heche a Italia de Europa y tire las llaves! Por favor! Paz para todos!

7 comentarios:

marco dijo...

eh matte!!sn abbstanza schifato ank io..però guarda più ke gettare l'italia fuori dall'europa.bè io getterei quegli estremisti di destra cm quellid sinistra in galera e poi butterei le chiavi, quello sì!!in più se c aggiungiamo l attule maggioranza politica ke aumenta tensioni e odio con discorsi di colpi di stato (quando tra l altro il potere è tutto nelle loro mani..)..bè vien da dire basta!basta all'intolleranza in politica come nella vita d tutti i giorni, ai pregiudizi..ank io ho paura dei clandestini k si comportano da delinquenti (e per questo li sbatterei in galera!!!) ma ho ank paura degli italiani ubriachi o di chi abusa il potere.Voglio ank io più sicurezza e mi sento più sicuro con pù polizia in giro ke ronde ke fanno riferimento a gruppi estremisti!!

Matteo dijo...

Ripeto! Italia fuori dall'Europa! E' un paese instabile e senza democrazia! Su 60milioni, le persone ragionevoli sono 3-4 milioni forse...la telvisione e le lotte di potere hanno annebiato le menti di tutti gli altri....qundi dico ai 3-4 milioni, abbandonate la nave prima che vi trascini cn gli altri! Pace a tutti!

Anónimo dijo...

..o forse bisogna restare per cambiare le cose!?!? magari anche nelle piccole cose, ma io ritengo sempre che sia più facile andare via che impegnarsi. mettere ordine richiede molto sforzo e molta energia! io quindi sono per l'impegno di tutti anche se piccolo!
ciao e forse ci vediamo quando tornate
serena

St dijo...

quoto Serena. Non ho mai sentito una risposta così ridicola come abbandonare il paese per risolvere i problemi. Ma andiamo!! Pensa se l'avessero abbandonato 60 anni fa quando c'era il vero fascismo storico.
Non mascheriamo lo star bene e divertirsi in un paese (la Spagna) come la risposta ai problemi di dove si è nati (Italia).

Perchè questo è un atteggiamento tipico dell'italiano medio che tanto si critica in questo blog

Razor dijo...

Quoto Stagger

Lo Zingaro dijo...

Ragazzi! Gli italiani nel mondo sono 120.000.000...60 fuori e 60 dentro!Il flusso degli italiani emigranti in Spagna è aumentato del 400% negli ultimi anni... Se non si sta bene in un posto è diritto di chiunque andarsene e non capisco perchè non si dovrebbe farlo. La mia voleva essere solo una semplice provocazione senza voler andare sul personale.La situazione italiana riguarda un po tutti, dato che contiene un patrimonio unico al mondo. Ma se gli italiani decidono che debba essere tutto controllato da due-tre persone, permettetemi di incazzarmi con loro! Se non volete ascoltare....cambiate canale!

Pace a tutti!

Fede dijo...

Io vivo in Spagna semplicemente perchè sto bene qui..probabilmente starei bene in mille altri posti. In Italia non stavo per niente male..però qui mi sento meglio. In Brasile, invece, ci stavo proprio da schifo...mi sento fortunata per aver provato a vivere in diversi posti e poter far un confronto. Per l'Italia, quest'anno sono riuscita a votare e ho addirittura lavorato per i seggi italiani qui a Granada...insomma mi sento di aver fatto qualcosina.

I visitatori - Los visitantes

free counters