martes, 26 de mayo de 2009

Quello che mancava! - Lo que faltaba!

Io lo so che per molti potrà sembrare uno scherzo ma è tutto vero. E' partito da internet, non dal Vernacoliere o da Blob, un gruppo che candida il Cavaliere al prestigioso riconoscimento "per il suo impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale".
"Sia conferito a Berlusconi il Nobel per la pace 2010" è scritto nel sito del comitato, costituito il 30 aprile scorso e guidato dall'avvocato Emanuele Verghini, da Giammario Battaglia, che del Comitato è il portavoce, e da Valerio Cianciulli. Il prossimo 1 febbraio 2010, si legge nel blog di Panorama, sarà inviata al comitato Nobel norvegese la proposta di candidare il premier all'ambìto riconoscimento internazionale. Mentre domani, 26 maggio prossimo, partirà la campagna di adesione. Per chi fosse interessato la raccolta di firme si terrà a Piazza di Pietra, 26, dalle ore ore 10:30 alle ore 18:30.E intanto sta raccogliendo consensi anche il gruppo fondato su Facebook per promuovere la meritoria campagna.

Lo se que a mucha gente podrà parecer una broma pero es de verdad. Empezò en internet, un grupo que candida el Cavaiere al prestigioso reconocimiento "por su empeno humanitario en el campo internacional". "Sea entregato a Berlusconi el Nobel para la paz 2010" està escrito en el sitio del comitè, constituito el 30 de abril pasado y admknistrdo por el abogado Emanuele Verghini, por Giammaria Battaglia, que es portavoz de comitè y por Vaerio Cianciulli. el proximo 1 febrero 2010, se lee en el blog de Panoramo, serà enviada al comitè del Nobel noruego la propuesta de canidar el primer ministro en el ambito de reconocimiento internacional. Mientras manana, 26 mayo proximo,empieza la campana de adesion. Por quien fuera interesado la recogida de firmas estarà en Piazza di Pietra, 26, desde las 10:30 a las 18:30. Y tambien se juntan adesiones en el grupo fundato en Facebook para promover la iniciativa.

Da noi si dice che siamo alla frutta, quando ormai non ci sono più speranze, ma qua si sta arrivando al caffè! Cioè quando la realtà comincia diventare un incubo! Pace a tutti!

En Italia se dice que estamos a la fruta, cuando ya no hay mas esperanzas, pero ya estamo llegando al cafè! Es decir cuando la realidad empieza a transformarse en pesadilla! Paz para todos!

5 comentarios:

marco dijo...

ohi d altronde matte Panorama è un giornale di silvio quindi non poteva fare altrimenti!aha ah..con tutta la gente ke si fà il mazzo per la pace e i diritti dell'uomo ci vuol del coraggio a proporre una cosa simile!!non si può far altro ke riderci sù..

Paul dijo...

Se si considera che se l'han dato a Kissinger il nobel per la pace, non mi stupirei se lo danno anche a Silvio.
Sono assurdi entrambi, ma a confronto Silvio è un angioletto.
Direi di smettere di "credere" ai nobel.

Matteo dijo...

Sono notizie shoccanti lo so! I nobel sono solo un titolo è vero....ma quanta gente giudica per un titolo??? Pace a tutti!

Razor dijo...

Però il sito che hanno messo su fa veramente ridere!

Matteo dijo...

Almeno si consolano facendo i buffoni....

I visitatori - Los visitantes

free counters