jueves, 21 de mayo de 2009

40°

Ebbene sì! A Granada oggi ci sono 40° C e non ci sarebbe nulla d'eccezionale data la condizione semidesertica del clima locale, ma il passaggio dai 26° della settimana scorsa ai 40° di questi due giorni mi ha preso di soprassalto, lasciandomi una strana voglia di non fare un cazzo!ahahahaha! Considerando che quando faccio lezione agli anziani, mi sciolgo senza ritegno e che c'è sempre la paura che me ne svenga uno, questo desiderio di finire l'anno lavorativo si fa sempre più forte!!
Per fomentare il clima estivo metto 'sto video! Pace a tutti!


Pues sì! En Granada hoy hay 40°C y no seria nada de expicional dada la condicion semidesertica del clima local, pero el pasaje de 26° de la semana pasada a los 40° de estos dos ias me ha cojido de sorpresa, dejandome unas extranas ganas de no hacer nada! ajajajajaj! Considerando que cuando doy las clases a los mayores, me derrito y que siempre tengo miedo que se me desmalle alguien, este desiderio de acabar el ano de trabajo se hace mas fuerte!! Para fomentar el clima veraniego pongo ese vide! Paz para todos!

2 comentarios:

marco dijo...

direi ke 40 gradi sn tanti ank senza la nostra umidià!!matte magari potresti far fare ginnastica alle tue signore vicino alla piscina!così se proprio han caldo si fanno un bagnetto!!!

Lo Zingaro dijo...

No! Que stiano a friggere al sole!ahahahahahahahahah!

I visitatori - Los visitantes

free counters