martes, 6 de diciembre de 2011

Nuova amnistia - Nueva amnistia

Suzanne Nossel, ex assistente di Richard Holbrooke, quando era ambasciatore alle Nazioni Unite, e attuale assistente di Hillary Clinton per le organizzazioni internazionali, è direttore esecutivo di Amnesty International USA. Si è dedicata, nella sua carica al Dipartimento di Stato, a strumentalizzare i diritti umani per servire le ambizioni imperiali.La signora Nossel aveva precedentemente lavorato per Human Rights Watch, così come per Bertelsmann Media Worldwide e per l’amministrazione del Wall Street Journal.Il Consiglio di Amministrazione di Amnesty International degli Stati Uniti, ritiene che l’impegno di Suzanne Nossel nelle amministrazioni Clinton e Obama sia una garanzia di competenza e non ha tenuto contro dei crimini commessi in Jugoslavia, Afghanistan, Iraq, Libano, ecc.Nossel è all’origine delle varie campagne contro Iran, Libia e Siria. Negli ultimi mesi, si è illustrata nel disinformare il Consiglio dei Diritti Umani di Ginevra, in modo da fare adottare una delibera del Consiglio di Sicurezza che autorizzava la guerra contro la Libia. Le accuse della signora Nossel sono state smentite da allora.



Se anche le organizzazioni che si occupano di diritti umani vengono comandate dai signori della guerra significa che c'è molto, forse troppo da nascondere. Ci vogliono far credere che le guerre sono necessarie e che torturare altri esseri umani a volte è l'unica strada da percorrere per poter mantenere la pace nel mondo...eppure qualcosa non torna in tutto questo ragionamento. Pace a tutti!
Si tambien las organizaciones que se ocupan de derechos humanos se hacen comandar por los senores de la guerra significa que hay mucho, tal vez demasiado por esconder. Nos hacen creer que las guerras son necesarias y que torturar otros seres humanos a veces es la unica forma para mantener la paz en el mundo...aun asi algo no funciona en este razonamiento. Paz para todos!

No hay comentarios:

I visitatori - Los visitantes

free counters