jueves, 3 de marzo de 2011

Scrittori moderni - Escritores modernos

Quando i Vangeli dicono che furono i ''Giudei'' ad accusare Gesu' e a chiderne la condanna a morte, questo non significa che si tratti di tutto il ''popolo di Israele''. Lo afferma papa Benedetto XVI nel suo ultimo libro.


Se qualcuno avesse la pazienza di spiegare a Benedetto XVI che Gesù era ebreo e non cristiano, oltre al fatto che non si può accusare una popolazione intera per gli errori di pochi, farebbe un favore all'Umanità intera.E' come dire che tutti gli italiani sono mafiosi o altre generalizzazioni del c***o! Senza contare che le persone di duemila anni fa non sono le stesse di oggi, ma sarebbe chiedere troppo ad una persona così anziana.Il solo fatto che si debba scrivere un libro per distinguere gli ebrei buoni da quelli cattivi di duemila anni fa, ci fa capire l' arretratezza mentale e culturale di certe persone! Pace a tutti!

Si alguien tubiera la paciencia de explicar a Benedicto XVI que Jesus era judio y no cristiano, ademas del hecho que no se puede acusar un pueblo entero para los errores de unos pocos, haria un favor a la Umanidad entera. Es como decir que todos los italianos son mafiosos u otra generalizaciones de m****a! Sin hablar de que las personas de hace dosmil anos no son las mismas de hoy, pero seria demasiado pedir a una persona anciana. El simple hecho que haya que escribir un libro para distinguir los judios malos de los judios buenos de hace dosmil anos, nos hace intender el atraso mental y cultural de ciertas personas! Paz para todos!

No hay comentarios:

I visitatori - Los visitantes

free counters