domingo, 4 de octubre de 2009

Il Re delle feste - El Rey de las fiestas




...e fu cosi che ieri sera si celebrò l'incoronazione del Re e della Regina delle feste, come premio per l'assidua partecipazione a tutti gli eventi susseguitisi in casa nostra. Congratulazioni e pace a tutti!

...y a asi fue que ayer por la noche se celebrò la encoronacion del Rey y de la Reina de las fiesta, como premio para la costante partecipacion a todos los eventos pasados en nuestro piso. Enhorabuena y paz para todos!

10 comentarios:

Kika dijo...

Que fiesta increible!!!Jejejeje!

Anónimo dijo...

la feste é stato bella...que pedazoo de fiestaa jejeje un triunfoo!!! besos antonio

marco dijo...

wuè!!vedo ke ve la state spassando eh??bravi!!qua invece matte ti chiederei di fare un bel post su quello ke stà succedendo in italia!!roba da matti..oltra a legalizzare gli evasori fiscali, c è stata la logica conseguenza in sede civile della condanna a previti..cioè 750 milioni ke la fininvest deve pagare alla CIR de benedetti per il lodo mondadori e qua sn impazziti tutti i politici della destra!!roba da matti..per non parlare del direttore del Tg1 ke s è apertamente schierato per silvio durante il Tg1 di sabato sera schierandosi apertamente contro la manifestazione sulla libertà d informazione!!ora tutti i giornalisti del tg1 si sn ribellati perkè il tg1 rimanga giornale assolutamente imparziale!!roba da matti..

Matteo dijo...

Si e' vero! la situazione sta diventando interessante in Italia, anche se in realta' lo e' sempre stata, ma non saprei da dove cominciare...dalle mafie?? dalla P2?? dalle "imprese" del nord?? dal provincialismo?? della Lega e la secessione?? dalle ronde padane o nere?? dalla crisi?? dal servilismo?? dai vari conflitti d'interessi di tutti i politici?? del giro di prostitute?? Se qualcuno in Italia si sta svegliando dal sonno di 40-50 anni e lancia qualche grido di aiuto, qualcuno arrivera'! Se invece gli italiani credono ancora che la politica non li riguardi, che le sorti del paese siano in mano ad altri e che la TV sia un mezzo attendibile di democrazia...la realta' sara' molto dura! Pace a tutti!

Razor dijo...

Ma quante fasce da regina c'erano? Tu gheviol avevi la fascia di Guru della festa?

Ghèviol dijo...

In realtà tutte si sentivano un po regine, ma la fascia se la passavano! Il re doveva essere Marco di Roma, ma non è potuto venire! Io dall'alto della mia esperienza benedicevo l'evento.ahahahahahh!

ale dijo...

pero`la regina lassu' in alto!!!
scomoda!!

Lo Zingaro dijo...

Se vieni a trovarmi Ale, te la presento!Cosi potete regnare insieme!

ale dijo...

ahahahhhhh bro'!!!
va che sn a madrid in sti giorni eh!!
:)

Gheviol dijo...

e non vieni a trovarmi??? Questa me la segno...in 5 ore sei a casa mia..prendi l'autobus, c'e' ogni ora, scemo!

I visitatori - Los visitantes

free counters