jueves, 19 de enero de 2012

Ultimi bocconi? - Ultimos mordiscos?

Ieri sera abbiamo assistito ad una serie di comportamenti vergognosi da parte del Senato della Repubblica Italiana, per l'avvenuta caduta del Governo Prodi......mi piacerebbe sapere se davvero ci sono degli italiani che si sentono rappresentati da questa gente, che definirei una accozzzaglia di pressapochisti mafiosi volgari e senza ombra di dubbio maschilisti della peggior specie.
Che vergogna!Fortuna che non ho la TV, così mi evito la serie di sfottò e le preoccupazioni nei confronti della nostra democrazia, dall'estero!
Se c'è ancora qualcuno che aveva dei dubbi sulla comparazione Italia=Mafia, ieri sera se l'è tolto.
E' ora di darsi una svegliata italiani!!!!!E' troppo facile prendersela col mafiosetto di turno!Questo non è governo dei cittadini!
Il mio voto dall'estero andrà alle prossime elezioni all'Italia dei Valori con il nome di Di Pietro!L'unico che in questi ultimi anni ha dimostrato onestà e amore verso i suoi concittadini.Pace a tutti!

Ayer por la noche se asistiò a una serie de comportamientos avergonzosos por parte del Senato della Repubblica Italiana, por la caida del gobierno Prodi....me gustaria saber si de verdad hay italianos que se sienten representados por esta gente, que definiria un mogollon de putos mafiosos vulgares y sin dudas machistas de la peor especie.
Que verguenza!Por suerte no tengo la TV, asì me evito las series de criticas y preocupaciones por la nuestra democracia, desde el exstranjero!
Si habia alguien que tenia dudas sobre la comparacion Italia=Mafia, ayer se las quitò todas.
Es la hora de despertar italianos!!!Es demasiado facil tomarsela con el mafioso de turno!!Este no es el gobirno de los ciutadanos!!!!
Mi voto desde el extranjero en las proximas elecciones serà por Antonio Di Pietro!El unico en estos anos que demostrò onestad y amor por sus conciutadanos.Paz Para todo el mundo!

Perdonadme el disgusto!

Perdonatemi lo svogo!


Era il 25 gennaio 2008 e in parlamento si mangiava la mortadella. Dopo aver finito la mortadella i parlamentari rimasti dedicano il loro ben pagato tempo a divorare letteralmente le ultime speranze italiane...il tutto condito dal classico silenzio-assenso che caratterizza la nostra popolazione. 


Era el 25 de enero del 2008 y en el parlamento italiano se comia la mortadella. Acabada la mortadella los parlamentarios que se han quedado dedican su bien pagado tiempo en devorar literamente las ultimas esperanzas italianas...todo esto alinado con el clasico silencio-consetimiento que caracteriza nuestra poblacion.


No hay comentarios:

I visitatori - Los visitantes

free counters