miércoles, 28 de julio de 2010

Mekong






Dopo esserci ubriacati di templi, ci siam dedicati alla scoperta del fiume Mekong, passando per le citta' di Kompong Chan e Kratie visitando alcuni wat e cercando senza risultati di vedere i famosi delfini del Mekong, ormai ridotti a meno di un centinaio! Peccato! In compenso ci siamo immersi completamente nella Cambogia rurale e nei suoi paesaggi. Pace a tutti!

Despues de emborracharnos de templos, nos hemos dedicados al descubrimiento del rio Mekong, pasando por las ciudades de Kompong Chan y Kratie, visitando algunos "wat" y buscando sin resultados de ver los famosos defines del Mekong, que estan reducido en menos de un centenar! Lastima! Para compensar hemos conocido profundamente la Camboya rural y sus paisajes. Paz para todos!

3 comentarios:

marco dijo...

nooooo!!peccato niente delfini!ma ormai ank quelli del mekong cm quelli del gange sono a rischio estinzione..bella la scalinata.ma cosa c è in quella palla da cui tu succhi con la cannuccia??(o è meglio non saperlo..: ) )

Anónimo dijo...

Ma quanto è grande il Mekong. Bellissime le foto.Una panca per guardare scorrere l'acqua da starci giorni e giorni.
Marilena

Lo Zingaro dijo...

E' una noce di cocco sbucciata e il succo e' molto dissetante, anche perche' l'acqua in bottiglia e' praticamente acqua distillata...Pace a tutti!

I visitatori - Los visitantes

free counters