domingo, 31 de agosto de 2008

Granada

Eccoci qua!Di ritorno a Granada....dopo una parentesi di un mese in Italia, io e Federica siamo tornati con un fantastico volo Ryanair per la modicissima somma di 17 euri.
Come sempre qunado si torna ci si deve abituare di nuovo agli orari e alle abitudini locali, ma credo che un paio di giorni basteranno per riabituarsi.
State attaccati!...e pace a tutti!

Aqui estamos! De vuelta a Granada...despues de unas vacaciones en Italia, yo y Federica hemos vuelto con un fantastico vuelo Ryanair por unos 17 euros.
Como siempre hay que reacostumbrarse a los horarios y a los habitos locales, pero creo que en un par de dias ya estaremos listos.
Estees pegados!....y paz para todos!

4 comentarios:

Anónimo dijo...

Buona permanenza ragazzi!!!!!!intanto io son qui che mi appiccico a qulasiasi cosa...l'umiditá continua!!!!evvai!!!!

Anónimo dijo...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....CE L'HO FATTA A SCRIVERE FINALMENTE!!!!ci avevo provato con la storia delle suore ma non mi pubblicava il commento...puó essere grazie alla mia incapacitá o ad un sabotamento...indagheró..da brava seguace della sig.ra Fletcher!

enrico dijo...

bella matte, grazie per avermi inserito nei web favoritos!!ti leggo sempre anche se commento mai e mi dispiace che non ci siamo beccati st'anno metre eri a casa...anche perchè ero in giro io...ciao e fai il bravo
enr

Lo Zingaro dijo...

Brava Elisa!
Qua a Granada TRANQUILIDAD TOTAL!
Berremo in tuo onore!

Certo che ti ho aggiunto Enry, ci son delle foto che mi caricano....alcune hanno anke un effeto allucinogeno niente male!
Stammi bene e fatti un giro a Granada!

I visitatori - Los visitantes

free counters