domingo, 24 de agosto de 2008

Miss Suora - Miss Monja

La Iglesia católica italiana también tendrá su propia Miss, después de que el sacerdote
Antonio Rungi haya lanzado un concurso en internet para elegir a la monja más guapa del país.
Como en todos los concursos de belleza, Miss Monja exige unos requisitos: las participantes pueden ser novicias o profesas pero su edad debe estar comprendida entre los 18 y los 40 años. Además, las religiosas tendrán que enviar "fotos bonitas y expresivas, que muestren la belleza tanto en el plano estético como espiritual", explica el sacerdote. (el pais)

La Chiesa cattolica italiana avrà anche lei la sua Miss, dopo che il sacerdote Antonio Rungi ha lanciato un concorso in internet per scegliere la suora più bella del paese.
Come tutti i concorsi di bellezza, Miss Suora deve avere dei requisiti: le partecipanti possono essere novizie o professe però l'età deve essere compresa tra i 18 e i 40 anni. Inoltre dovranno inviare "foto belle e espressive, che mostrano la bellezza nel piano estestico e spirituale", spiega il sacerdote! (el pais)

Dopo Fratello metallo, che fa heavy metal, le suore in sfilata........se qualcuno aveva dei dubbi sulla decadenza del Vaticano, adesso finalmente se li può togliere! Pace a tutti!

Despues de Hermano metal, que canta heavy metal, las monjas en la paserela.....si alguien tienia dudas sobre la decadencia del Vaticano, ahora por fin se lo pueden quitar! Paz para todos!

3 comentarios:

Anónimo dijo...

eheh senza parole...che ti aspettavi da vaticano?!
Come state?siete tornati a Granada?? io arrivo sabato ;)

Baci baci
Cla

Anónimo dijo...

io credo che ci voglia un po' di senso dell'umorismo nella vita..se non ne avete non dite che il Vaticano sta decadendo! ma dai! perchè non ci possono essere dei concorsi così..c'è di molto peggio al mondo!
io sono per prenderla con filosofia...e ricordate che il cantico dei cantici è all'interno della Bibbia ma è un libro altamente sensuale tanto che fino al rinascimento lo avevano toltodalla Bibbia! Ragazzi la religione è molto di più di qualche fanatico bigotto...basta conoscerla!
..e visto che non riusciamo a vederci,,,buon ritorno a Granada!
serena

Lo Zingaro dijo...

Ormai ci siamo! Tra due giorni partiamo e vi aspettiamo!
Per quanto riguarda miss suora, il concorso è stato annullato per proteste dal mondo cattolico...http://www.italianotizie.it/leggi.asp?idcont=1052
Leggete pure l'articolo!
Pace a tutti!

I visitatori - Los visitantes

free counters