lunes, 17 de enero de 2011

Fratelli a Granada - Hermanos en Granada

Approfittando del buon tempo granadino, son venuti a farmi visita, direttamente dalla bassa modenese i miei fratelli, per una breve ma intensa vacanza. Metto qua alcune delle foto dei momenti salienti. Pace a tutti!

Disfrutando del buen tiempo granadino, me han hecho visita, directamente de la llanura modenes mis hermanos, para una corta pero intensa vacacion. Pongo unas de las fotos mas interesantes. Paz para todos!









7 comentarios:

Fede dijo...

Tornate presto!!! baci baci

marco dijo...

grande fede!grazie a te e matte per l'ospitalità!un grazie ank a granada ke cha consentito d vedere un po' d sole e respirare aria pulita : ) hasta pronto!!!

Matteo dijo...

Granada quest'anno ci sta regalando un inverno primaverile mai visto prima...se continua fino a febbraio saltiamo il freddo a piedi pari!eheheheh!

Paolo dijo...

Sono immagini commoventi, da gita sociale!!
Ahahahahahahahahahah!!!

Matteo dijo...

Non ti commuovere dai Paolo! La prossima gita sociale verrai sicuramente invitato! Però avvisa per tempo, perchè l'INPS sta già chiedendo informazioni!

jannazzi dijo...

no matte dai è come le mie foto sono teloni cn gli sfondi uguali dillo....
No ma mi viene caldo da stare qui& comunque devo tornare...mi devi portare in quel posto cn le pareti strettestrettestrette ke mi carica pesante

Fede dijo...

Paolo, Gianni e tutti i lettori, veniteci a trovare presto!!! Per il week end 19-20 febbraio stiamo organizzando una super festa di carnevale!!! Accorrete numerosi!!!
baciiiiiiiiiiii

I visitatori - Los visitantes

free counters