viernes, 12 de febrero de 2010

Inverno romano! - Invierno romano




Oggi seconda nevicata a Granada citta'! In sette anni non mi era ancora capitato. Mi ero abituato agli inverni freddi e asciutti andalusi, ma ultimamente tra piogge copiose e freddo umido mi ricoradano il buon vecchio clima modena-bolognese. Poi quando ho visto che anche Roma ha ricevuto la sua dose mi son quasi commosso! Paca a tutti!

Hoy segunda nevada en Granada capital! En siete anos no me habia pasado aun. Me acostumbre a los inviernos frios y secos andaluses, pero ultimamente entre lluvia abundantes y frio umedo me empezaba a recordar el clima de Modena y Bolonia. Luego cuando vi que tambien Roma recibio su dosis casi me emocione'! Paz para todos!


2 comentarios:

Fede dijo...

Oh che bella Roma...

Claudia dijo...

Siii!!bellissima...io sono uscita a fare foto!;)
Sembravo una bimba impazzita guardando i fiocconi di neve scendere :D
Però ero in buona compagnia; Per le strade una vera e propria follia collettiva: tutti a fare foto e a giocare a pallate di neve!!
Roma bianca come una sposa...uno spettacolo veramente raro
Un bacio Granadini...spero a presto!

I visitatori - Los visitantes

free counters