Una ricerca realizzata dal Vaticano assicura che sia gli uomini che le donne peccano, anche se in modi diversi. La debolezza più comune tra le femmine è la superbia, mentre tra i maschi è la lussuria, informa la catena britannica BBC. La ricerca, che pubblica il giornale della Santa Seda l'Osservatore Romano, si basa sullo studio del gesuita Roberto Busa, di 95 anni, che ha analizzato le differenze tra uomini e donne nel confessionale. Il teologo Wojciech Giertych spiega nel giornal vaticano che i maggiori vizi degli uomini sono per ordine, la sussuria, la gola, la pigrizia, l'ira, la superbia, la invidia e l'avarizia. Nel caso delle donne, la superbia, la invidia, l'ira, la lussuria e la pigrizia.
Alla faccia del segreto confessionale!!!ahahahahahahah! Il 95enne deve averne sentite così tante da non poterne più e ha deciso di commettere anche lui un peccato....l'ipocrisia!!! Dopo una vita passata a sentire le confessioni della gente ha deciso di giudicarci tutti, dividendoci per sessi!!!.....Non c'è più religione! Pace a tutti!
Esto seria el secreto confesional!!!ajajajajajajajajaja! El 95ene debe de haber escuchado tantas confesiones para artarse y decidir cometer el tambien su pecado...la hipocrisia!!! Despues de una vida pasada a a la escucha de tanta gente decidiò juzgarnos a todos, dividiendonos por sexo!!!!.....Ya no hay religion! Paz para todos!
No hay comentarios:
Publicar un comentario