Ognuno di noi non è altro che l'immaginazione di se stesso. La vita ci permette di concretizzare la nostra esperienza fisica attraverso i nostri pensiero. Tutti noi siamo lo specchio di quello che pensiamo di essere. L'immaginazione di noi stessi e del mondo che ci circonda suggella la nostra esperienza materiale. osservando una persona non si fa altro che osservare il suo modo di pensare. Essa è il risultato del suo modo di pensare, come pure l'ambiente in cui vive e interagisce. Per cui basta un po' di spirito di osservazione per capire con somma facilità a che modello di pensiero corrisponde il nostro interlocutore. Il pensiero umano è un'energia potentissima per cui è vitale pensare in maniera positivamente decisa. Ad esempio, una persona che si pone un quesito mentale del tipo: «penso che questo progetto avrà successo», manifesta una energia molto debole. «Questo progetto avrà successo, sono sicurissimo che avrà successo !», un modo di pensare che ha tutta un'altra energia. Ogni giorno tutte le forme di pensiero interagiscono di continuo con tutte le cose che ci apprestiamo a fare. Infatti, pensi che una cosa ti andrà male? Allora ti andrà male. Pensi di essere una persona sfortunata? Allora sarai sfortunata. Pensi di essere sfortunato in amore? Allora sarai sfortunato in amore. Questo significa che tutto è creato dal pensiero, dai nostri pensieri. In questa densa gamma di frequenza in cui viviamo si tende a percepire una differenza tra il tempo che intercorre tra il pensiero e la sua manifestazione fisica, ma la forza del pensiero rimane sempre all'origine di tutto. Osserviamo per alcuni istanti il mondo che ci circonda. I palazzi, i monumenti, i mobili e tutti gli accessori, sono stati tutti creato dal pensiero. Le azioni di progettarli e fabbricarli sono avvenute mediante il pensiero. Se nessuno avesse pensato di progettarli non esisterebbero. Quale significato è attribuibile a ciò? Il significato che tutti noi viviamo in un mondo di illusioni, in quando il mondo è un riflesso, uno specchio del pensiero umano. Ciò che pensiamo che il mondo sia, sarà. O almeno quella sarà la nostra percezione del mondo.
Autore: Edoardo Capuano
Cada uno de nosotros no es mas que la inmaginacion de simismo. La vida nos permite de conretizar nuestra esperiencia fisica atraves de nuestros pensamientos. Todos nosotros somos el espejo de lo que pensamos de ser. La inmaginacion de nosotros mismos y del mundo que nos rodea desarrolla nuestra experiencia material. Observando una persona no se hace otra cosa que observar su manera de pensar. Esa es el resultado de su forma de pensar, como tambien el ambiente donde vive y interacciona Por esto es suficiente un poco de espirito de observacion para intender con facilidad a que tipo corresponde nuestro interlocutor. El pensamiento humano es una enegia poderosisima por lo que es vital pensar de una manera positivamente decisa. Por ejemplo una persona que se pone la pregunta mental del tipo:" pienso que este proyecto habrà exito", manifesta una energia muy debil." Este proyecto tendrà exito, estoy seguro que tendrà exito!", una forma de pensar que tiene otra forma de energia. Cada dia todas las formas de pensamiento interactuan continuamete con todas las cosas que nos ponemos a hacer. De hecho, piensas que algo que saldrà mal? entoncez te irà mal. Piensas de ser una persona desafortunada?Entoncez ser una persona desafortunada.Piensas de ser desafortunado en amor? Entoncez seras desafortunado en amor. Esto significa que todo es criado por el pensamiento, de nuestros pensamientos.En esta diensa gama de frecuencias en lo que vivimos se tiende a percibir una diferencia entre el tiempo que pasa entre el pensamiento y su manifestacion fisica, pero la fuerza del pensamiento queda siempre a la origen de todo.Observamos por unos istantes el mundo que nos rodea. Los edificios, los monumento, los muebles y todos los acesorios, estan todos criados por el pensamiento.Si nadie hubiera pensado de proyectarlos no existiruian. Cual significado se puede darle a todo esto? l significado que todos nosotros vivimos en un mundo de ilusiones, porque el mundo es un reflejo, un espjo del pensamiento humano. Lo pensamo que el mundo sea, serà. O perlomenos aquella serà al percepcion del mundo.
Autor:Edoardo Capuano
Tutte quelle frasi fatte, detti che inondano le nostre menti, non sono altro che tentativi della mente stessa di spiegare se stessa! ? Pace a tutti!
Todas aquella frases hechas dichos que hunden nuestras mente, no son otra cosas que intentos de la mente misma de esplicarse a si misma!? Paz para todos!
1 comentario:
Thanks for the invitation John.
I will visit your blog! It's sure!
Excuseme, but i don't speak inglish very well!
Hasta la vista colega!
Ciao
Publicar un comentario